Italiano
English

Vivere in una casa sicura

12/06/2020

 Approfitta del Sisma bonus per rendere la tua abitazione antisismica!

Smart working, distanziamento sociale, spostamenti limitati hanno modificato il nostro modo di vivere e non c’è dubbio che dopo l’esperienza vissuta durante l’emergenza Covid19, molte delle nostre abitudini siano cambiate radicalmente. Abbiamo imparato che possiamo lavorare anche a distanza, che non è necessario essere nella stessa stanza per fare una riunione e abbiamo capito ancora di più quale fosse il valore della nostra casa. L’abbiamo riscoperta, rivalutata, convincendoci che passare più tempo tra le mura domestiche non è poi così male. La casa è dunque tornata ad essere percepita come il luogo che maggiormente determina la qualità della nostra vita, un luogo in cui la salubrità dell’aria, la giusta umidità e temperatura e, sopra ogni altro aspetto, la sicurezza, sono gli elementi essenziali per un’esistenza più serena. Al termine di ogni turno di lavoro, dopo gli impegni svolti nel ritrovato caos delle città, diviene forte il desiderio di chiudersi alle spalle quella porta e rientrare nella tranquillità del proprio “guscio”, custode fidato di ogni nostro affetto.

Arredoline Costruzioni realizza la tua casa pensando a quel luogo sicuro, dove ad ogni ritorno possa rinnovarsi l’incontro con il piacere, il comfort e la sicurezza. I nostri edifici a struttura portante in legno e legno acciaio, sono realizzati con materiali altamente performati, energicamente e simicamente efficienti. Curati in ogni aspetto per consentirti di vivere in un ambiente salubre e sicuro dimenticando persino che la nostra bellissima Italia è caratterizzata da un alto rischio sismico; perché di quello ci occuperemo noi, una volta per tutte!

Ricorda però che il consumo di suolo non può essere illimitato ed indiscriminato e che per assicurarsi una casa idonea a garantire qualità della vita, bassi consumi e contenimento del rischio sismico è possibile adeguare il proprio edificio, comunque sia stato costruito e qualunque sia la sua età. Arredoline Costruzioni è in grado di intervenire sull’esistente, riqualificandolo con una serie di azioni mirate e specialistiche che, a partire dall’esecuzione di eventuali saggi, sino alla realizzazione di ogni miglioria estetica, ti consentiranno di adeguare sismicamente la tua abitazione rendendola attuale sotto ogni aspetto compreso il maggior valore di mercato. Tutto ciò da oggi e per un periodo limitato è finanziabile con il Superbonus previsto dal Decreto Rilancio, per il quale Arredoline Costruzioni potrà seguirti anche per l’iter burocratico. Un’imperdibile occasione ed un ulteriore incentivo per mettere in sicurezza la propria abitazione.

Ma la riqualificazione proposta da ARL non si ferma qui. Ampliamenti, sopraelevazioni, interventi sulle facciate (su cui è tutt’ora prevista una detrazione fiscale del 90%) ci rendono, ormai da anni, specialisti in questo settore. Cogliere le opportunità di detrazioni al 110%, ottenendo uno sconto diretto in fattura ti consentirà di valorizzare il tuo patrimonio e di garantirti un edificio durevole sicuro ed efficiente. Insieme possiamo aiutare il nostro Paese ad accelerare la ripresa e ridurre drasticamente l’inquinamento da riscaldamento e raffrescamento da uso civile. Non possiamo prevedere il futuro ma possiamo ragionevolmente immaginarlo e prepararlo costruendo o recuperando edifici che risultino salubri, sicuri, performanti e durevoli nel tempo. E questa rappresenta l’unica arma veramente efficacie!
  
                                    
                                                                         

© 2020 Arredoline Costruzioni Srl, Loc. Palazzetto, 4 - 52011 Bibbiena (AR) - - Partita Iva 02035630512 Codice Fiscale 02035630512
info@arlgroup.it - Telefono (+39) 0575.595373 - Fax (+39) 0575.595299
Powered by Mediasky

Follow us on Facebook Follow us on Instagram Follow us on Youtube Follow us on Linkedin