Italiano
English

Arredoline Costruzioni assume

21/05/2021

Per ampliamento dell'organico aziendale, Arredoline Costruzioni ricerca:
Addetto Ufficio Tecnico 
Autista Patente C

Il/La Addetto/a Ufficio Tecnico dovrà occuparsi di gestire la fase di realizzazione delle commesse: intrattenendo i rapporti con i clienti, con i loro tecnici e con i fornitori, gestendo gli aspetti economici, le maestranze di cantiere e la logistica; occupandosi di pianificare e supervisionare ogni fase dei lavori, nel rispetto del timing prestabilito. Per ogni aspetto afferente alle operazioni di cui sopra, la risorsa dovrà fornire ampia e tempestiva relazione al Direttore Tecnico.

SOGGETTIVI RICHIESTI
• Laurea in Ingegneria Civile/ Edile/ Architettura e/o Diploma di Geometra/Perito Edile
• Ottima conoscenza del pacchetto office e dei più comuni programmi di disegno
• Gradita pregressa esperienza nel ruolo con particolare riferimento alla redazione e gestione di computi metrici (Primus)
• Disponibilità a brevi trasferte per seguire direttamente l’avanzamento dei cantieri

Completano il ruolo precisione nel lavoro e determinatezza nel raggiungere gli obiettivi; capacità di coordinamento delle risorse e disponibilità ad essere in prima persona operativo/a. Capacità di sintesi per acquisizione del know how aziendale; ottima capacità a lavorare in team.

Sede di lavoro: Bibbiena (Ar) con disponibilità a sopralluoghi presso fornitori e/o cantieri.
Inviare CV e lettera di presentazione a: info@arredo-line.it


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'Autista con patente C svolgerà mansioni di operaio addetto all'assemblaggio e alla lavorazione di materiali in legno, affiancando i nostri operai specializzati, sia nella sede aziendale che nei cantieri.
Completano il profilo ottime capacità manuali, serietà, professionalità e precisione.
 
Sede di lavoro: Bibbiena (Ar) con disponibilità a trasferte nel territorio nazionale.
Inviare CV e lettera di presentazione a: info@arredo-line.it
 

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 

© 2021 Arredoline Costruzioni Srl, Loc. Palazzetto, 4 - 52011 Bibbiena (AR) - - Partita Iva 02035630512 Codice Fiscale 02035630512
info@arlgroup.it - Telefono (+39) 0575.595373 - Fax (+39) 0575.595299
Powered by Mediasky

Follow us on Facebook Follow us on Instagram Follow us on Youtube Follow us on Linkedin